L'Arte come Sanazione-Una serata dedicata al Pop degli anni '60-'70 in chiave Jazz
Ciao a tutti,
dopo il successo avuto con la serata dedicata a George Gershwin, ai Cartoni Animati e al grande Jazz il 31 maggio andrà in onda la terza puntata dedicata allla creatività.
Domenica 31 maggio alle ore 18.30 direttamente da casa mia e con il mio pianoforte, andrà in streaming il progetto dedicato all'Arte, intitolato "L'Arte come Sanazione" in collaborazione con Progetto Piano di Alberto Napolitano.
Questa volta sarà dedicata alla musica degli anni '60 '70 rivisatata in chiave jazz, con la creatività di eccellenti musicisti che hanno scoperto l'Arte di riangiare grazie al linguaggio jazzistico e alle sue tante sfaccettature.
Beatles
Elvis Presley
Jimmy Hendrix
E tanti tanti grandi artisti che hanno contribuito alla crescita della grande musica che ancora tutt'oggi è intramontabile.
E' arrivato il momento trasformare l'ego in essenza: l'Io diventa Noi.
Ma non sarò il solo a suonare Gershwin, parteciperanno altri musicisti che vorrano inviare un video entro il 26 maggio in cui dovranno ri-arrangiare una sigla preferita e a cui è legato particolarmente in chiave jazz, blues, rock, pop, reggea etc.
Il video dovrà rispettare le seguenti caratteristiche:
- qualiltà video non inferiore a 720 dpi massimo 1080
- qualità audio non inferiore a 1280 kp
- il video non dovrà essere più lungo di 4 minuti più un video di 30 secondi in cui ti presenti e spieghi perchè hai scelto la colonna sonora che proporrai.
- l'arrangiamento dovrà esssere originale e non su basi karaoke o abersold.
- l'arrangiamento può essere inè aperto a qualsiasi formazione: solo, duo, tiro, quartetto e così via.
- inviare il video alla seguente mail usando we transfer danisescugnizzodeljazz@gmail.com
Aspetto il tuo video!
Ciao.
Puoi vedere le altrre puntate qui: