logodanise
logodanise

facebook
linkedin
youtube
tumblr
instagram

danisescugnizzodeljazz@gmail.com


facebook
linkedin
youtube
telegram
ric_3482bn.jpeg

'O blog di | Danise

tw-12

9 Consigli di come interrompere il buffering video durante le dirette streaming.

2020-03-26 09:49

Danise

News, buffering, dirette streaming, ritardo dirette , pc, mac, download, upload,

9 Consigli di come interrompere il buffering video durante le dirette streaming.

I problemi con il buffering video sono frustranti e incidono negativamente sull'esperienza di guardare una trasmissione in diretta a causa di crash eccessivi.

 

 

Come interrompere il buffering video durante le dirette streaming.

 

 

I problemi con il buffering video sono frustranti e incidono negativamente sull'esperienza di guardare una trasmissione in diretta a causa di crash eccessivi. Esistono diversi modi per provare a risolvere questo problema: aggiornamento del modem, riduzione dei programmi in background e rimozione di malware dal sistema.

 

1


Arresta tutti gli altri download attivi sul tuo computer o dispositivo. Le applicazioni e i download in esecuzione in background consumeranno risorse e larghezza di banda che potrebbero essere allocate per lo streaming live. Chiudi giochi e software in esecuzione quando tenti di guardare il video.

 

2
Metti in pausa il video per alcuni minuti per creare un buffer più grande. Il computer scaricherà più dati in modo da evitare interruzioni o arresti anomali.

 

3
Aumenta la velocità di Internet. Aggiorna il tuo piano Internet o acquista un modem migliore; se lo desideri, è una buona idea svuotare regolarmente la cache e i cookie del browser, riducendo il buffering e gli arresti anomali.
Prova a utilizzare un router a due bande con una rete a 5 GHz con larghezza di banda aggiuntiva. In genere, questo tipo di modem funziona meglio per lo streaming online in quanto è stato dimostrato che riduce la quantità di buffering.

 

4
Limita il numero di dispositivi attivi sulla tua rete. Se molti dispositivi vengono utilizzati contemporaneamente sulla stessa connessione Internet, la tua banda larga verrà consumata, portando al buffering (specialmente nei modem che non sono in grado di gestire traffico intenso). Durante lo streaming di video, disabilitare i dispositivi che non vengono utilizzati.

 

5
Utilizzare antivirus o antimalware per trovare e rimuovere programmi dannosi. In molti casi, possono eseguire processi in background, influenzando la velocità di Internet.

 

6
Nelle impostazioni video, ridurre la qualità di riproduzione. Ciò ridurrà la larghezza di banda consumata, il che a sua volta richiede meno buffering. Quando si utilizzano programmi o servizi di terze parti per lo streaming di video, immettere le preferenze e visualizzare le opzioni di qualità.

 

7
Potrebbe essere necessario utilizzare una connessione Internet cablata. La possibilità che le connessioni wireless soffrano di problemi di segnale, frequenza e ostruzione fisica (pareti e mobili, ad esempio) è maggiore. Prova a collegare un cavo Ethernet al modem per eliminare i problemi di buffering.

 

8
Installa l'ultima versione di Adobe Flash Player sul tuo dispositivo. Molti siti di streaming video utilizzano Adobe Flash; l'esecuzione di una versione già obsoleta può interferire con gli arresti anomali durante lo streaming live. Assicurati di avere quello più aggiornato visitando il sito Web ufficiale.

 

9
Installa i driver della scheda video più recenti per il tuo dispositivo. Generalmente, le nuove versioni vengono aggiunte automaticamente quando si installano gli aggiornamenti da Microsoft o Apple;

 

tuttavia, se è stata installata una scheda alternativa, è necessario accedere al sito Web del produttore per ottenere e installare i driver più recenti, in base al modello del prodotto.

 

Buon Buffering a tutti.

Buy the book Playing the Jazz Piano

Produzione: DANTONE MUSICA E EDIZIONI

Distribuito: Volontè & Co

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder