logodanise

info & contacts

danisescugnizzodeljazz@gmail.com


facebook
twitter
youtube

facebook
twitter
youtube
tumblr
DANISE/BLOG
01/08/2018, 23:01

beppegrillo, beppe, luigidimaio, luigi di malo, beppe grillo, grillo, danise, scugnizzo, onest, amore, comunit, italia, napoli, ontheroad, sarav, forzachemuovelanatura, moviemtno5stelle, m5s,



Caro-Beppe,-Te’--Voglio-’-Bene-Assaje-’.-Di-Maio-un-Eroe!


 Grazie alla tua mentalità, al tuo modo di vedere le cose, e grazie alla tua energia positiva la mia vita e quella di molti italiani, è cambiata...




 ’Caro Beppe, ’ Te’ ’ Voglio ’ bene Assaje ’.

Beppe, ti seguo da tanti anni, ho sempre ritenuto il tuo grande talento artistico un esempio, ma dopo aver fondato il M5S, non solo l’Artista ma anche la persona che sei è diventata un esempio.

Grazie alla tua mentalità, al tuo modo di vedere le cose, e grazie alla tua energia positiva la mia vita, e quella di molti italiani, è cambiata, sta cambiando arricchendosi di speranze ma anche di concretezza. Grazie ai tuoi fedeli, come il grande eroe Luigi Di Maio, e tutti quelli che stanno mettendo in pratica il cambiamento richiesto dal popolo, finalmente questo Paese sta cambiando.

Si ’ Te’ ’ Voglio ’ bene Assaje ’ , perché la prima volta in cui ho sentito di far parte di una vera comunità è stata quando siete scesi in piazza, a fare politica vera, divulgando il vero e il genuino, una visione nuova di comunità. La seconda volta invece quando ho conosciuto gli "Indios dell’Amazzonia", (che nell’immaginario comune sono descritti come arretrati e poco civilizzati) un grande popolo e un grande esempio di "nuova" comunità civile... Non l’avrei mai detto!!!

Ebbene, ispirato da te e dal Movimento mi sono inventato il "Danise OntheRoad", e grazie al Sindaco Luigi De Magistris, che  ha reso Napoli una città d’arte,(unica città in Italia in cui i musicisti di strada possono tranquillamente esibirsi grazie ad un’ordinanza tutta napoletana) ho potuto girare con  il mio pianoforte a mezza coda (senza palco) in tutti i luoghi più disagiati, tra le strade, le piazze, i vicoli, tra la gente, partendo dalla Sanità fino a Secondigliano, per poi arrivare alla "Foresta Amazzonica".

Così come me, ho conosciuto tante persone che hanno appreso, anche grazie al vostro esempio, che il cambiamento viene sempre da dentro. 

Grazie a questo tour "Ontheroad" è nato il mio secondo disco "Saravà", quello che in questo momento hai in mano o starai già ascoltando. Saravá è un mantra afro-brasiliano, che vuol dire "Forza che muove la Natura". 

Un disco in cui ci sono composizioni originali composte tra le strade di "Napoli" e la "Foresta Amazzonica".

Insomma questa mia lettera è un modo per ringraziarti, e dirti che: Te’ ’ Voglio ’ bene Assaje ’!

 E spero che tu possa campare 1000 anni in più (per chi crede nella reincarnazione la tua anima si è già incarnata in tanti altri  corpi in epoche passate e lo farà ancora nel futuro), con questa lucidità e con tutto l’amore che hai dimostrato verso il prossimo.

Questo è il nostro anno, l’anno del M5S: "Forza che muove la Natura". 

Grazie Bebbe. ’ Te’ ’ Voglio ’ bene Assaje ’


1
Create a website