logodanise

info & Contatti

danisescugnizzodeljazz@gmail.com


facebook
twitter
youtube

facebook
twitter
youtube

 

Danise/blog

01/08/2018, 01:19

danise, trattare, pianista, scugnizzo, amicizia, socialit,



Alcune-persone-sono-sorprese-quando-le-trattiamo-esattamente-come-ci-trattano!ù


 Forse la causa più frequente di accettare meno di quanto meriterebbe è non voler ferire l’altro, non essere in grado di affrontare il fatto che non tutti apprezzeranno noi. Quando ci sentiamo molto male se qualcuno è arrabbiato o ferito con noi, diff



Sappiamo perché, ma spesso le persone ci trattano male, con disprezzo, disprezzo, mentre continuiamo a cercare di essere gentili ed educati. 

 Allo stesso modo, potremmo avere stima per qualcuno che non tornerà mai più da noi nella stessa misura. 

 Troveremo sempre individui amari e non istruiti, tuttavia, il problema più grande lo abbiamo con chi abbiamo un affetto sincero.

Forse la causa più frequente è non voler ferire l’altro, non essere in grado di affrontare il fatto che non tutti ci apprezzeranno

Ci sentiamo molto male se qualcuno è arrabbiato o si sente ferito con/da noi, difficilmente saremo in grado di imporci in qualche modo prima che lo faccia l’altra persona.

In certi momenti, dobbiamo essere scortesi, parlare di ciò che ci disturba, esprimere ciò che sentiamo, e perché no anche ferire.

 Ciò non significa che dobbiamo essere scortesi, ma significa che trovare il nostro posto nel mondo e nella vita richiede anche uno scontro, richiede durezza, perché è solo così che chiariremo i nostri limiti, specialmente a coloro che non hanno limiti con nessuno.


1
Create a website