logodanise

info & contacts

danisescugnizzodeljazz@gmail.com


facebook
twitter
youtube

facebook
twitter
youtube
tumblr
DANISE/BLOG
04/07/2018, 20:26

ayahuasca, foresta, amazzonica, amazonia, santo daime, danise, scugnizzo, jazz, music, scugnizzodeljazz, vincenzo danise, pianoforte, piano,,



L’-Ayahuasca-riduce-i-sintomi-della-depressione,-migliore-del-Placebo!!!
L’-Ayahuasca-riduce-i-sintomi-della-depressione,-migliore-del-Placebo!!!
L’-Ayahuasca-riduce-i-sintomi-della-depressione,-migliore-del-Placebo!!!
L’-Ayahuasca-riduce-i-sintomi-della-depressione,-migliore-del-Placebo!!!
L’-Ayahuasca-riduce-i-sintomi-della-depressione,-migliore-del-Placebo!!!
L’-Ayahuasca-riduce-i-sintomi-della-depressione,-migliore-del-Placebo!!!


 Bella notizia vero??? Su circa 100 milioni di depressi che non rispondo al classico trattamento, un totale dei 300 milioni nel mondo ci riescono con l ’ Ayahuasca, a dimostrarlo è Draulio Araujo, un fisico dell’Università Federale del Rio Grande.



Prima di spiegarvi di cosa si tratta l’ Ayahuasca vi comunico che ogni anno mi reco nella foresta amazzonica per migliorare me stesso per meditare, pregare e bere l’Ayahuasca, e vi garantisco che a me ha cambiato la vita in meglio, anche grazie al grande Maestro dell’anima " Edisom Fernandez da Silva". 

Cos’è l’ Ayahuasca, come viene prodotta, quali sono gli effetti, la sua storia, i risultati delle nuove ricerche. 

1 Che cos’è L’Ayahuasca?  È una bevanda usata dai popoli tradizionali indiani e in rituali religiosi come Santo Daime e Uniao do Vegetal. 

2 - Come viene prodotta?? Viene prodotta la parte della radice e il fogliame di due piante amazzoniche: il Mariri (Banisteriopsis caapi) e la Chacrona (Psicotria vidris).

3 - Quali sono gli effetti?I suoi effetti durano circa 4 ore e possono includere nausea, vomito e diarrea, ma le evidenze indicano che l’ayahuasca è sicura e non crea dipendenza.

4 - Qual’è la sua storiaRicerche precedenti hanno già dimostrato, nei roditori e negli esseri umani, che l’ayahuasca ha il potenziale per migliorare la depressione. Tuttavia, nessuno studio clinico randomizzato (cioè, dividendo volontariamente i volontari che dividono casualmente i trattamenti) era stato fatto.

5 - Quali sono i risultati della nuova ricercaI pazienti che hanno ricevuto l’ayahuasca hanno mostrato una riduzione significativa per sette giorni la gravità della depressione, misurata con le scale standardizzate rispetto a quelli trattati con il trattamento con placebo.

Uno studio scientifico, durata lungo tre anni, comprova l’efficienza di due piante contro la depressione nelle persone che non sono sono riuscite a curare la depressione con i rimedi classici che troviamo sul mercato.

Bella notizia vero??? Su circa 100 milioni di depressi che non rispondo al classico trattamento, un totale dei 300 milioni nel mondo ci riescono con l ’Ayahuasca.Solo questo venerdì (15 Giugno) l’articolo appare pubblicato, un anno e cinque mesi dopo essere stato presentato per la prima volta da una di queste riviste: Sai in Psychological Medicine, dalla casa editrice dell’Università di Cambridge (Regno Unito), la tredicesima ricerca effettuata. 

L’ayahuasca è un tipo di tè fatto con una radice e le foglie di un’altra pianta. La sua ingestione di solito produce "miracoli", uno dei nomi attribuiti alle visioni che inducono nausea e diarrea (la "peia", o battitura, pronunciata da alcuni adepti del suo uso rituale). 

"Gli effetti antidepressivi dell’ayhuasca psichedelica nella depressione resistente al trattamento classico sono incredibili, a dimostrarlo è Draulio Araujo, un fisico dell’Università Federale del Rio Grande do Norte (UFRN) convertito in neuroscienza.

"Questo è il primo studio controllato della ayahuasca per la depressione, e i risultati sono promettenti e interessanti", dice il neuroscienziato.La nuova ricerca: 29 persone con depressione sono state divise in due gruppi, 14 hanno ricevuto ayahuasca e 15 hanno ricevuto un impulso, in totale 29 persone."Con gusto e colore simili, quindi non saprebbero quale trattamento stavano ricevendo.

"Grazie al movimento dei repository pre-stampa, l’articolo è disponibile dalla data della prima presentazione in bioRxiv", afferma Araujio. Cioè, la comunità scientifica non è stata privata delle informazioni pertinenti per volontà degli editori.

La "Medicina Psichica" è un giornale rispettabile. Ogni articolo pubblicato riceve in media più di cinque citazioni da altri scienziati.


1
Create a website