logodanise

info & contacts

danisescugnizzodeljazz@gmail.com


facebook
twitter
youtube

facebook
twitter
youtube
tumblr
DANISE/BLOG
04/07/2018, 18:43

piedi scalzi, danise,scugnizzo, fernandez, foresta, amazonia, jazz,



Edisom-Fernandes-da-Silva-il-"Maestro-dell’Anima":Quando-siamo-a-piedi-nudi-la-nostra-anima-si-connette-con-la-creazione.
Edisom-Fernandes-da-Silva-il-"Maestro-dell’Anima":Quando-siamo-a-piedi-nudi-la-nostra-anima-si-connette-con-la-creazione.


  Quando siamo sul pavimento, nell’argilla, (preferibilmente) nel legno o sul pavimento, anche sul cemento stiamo scaricando vecchie energie e ricevendone di nuove.



Quando siamo a piedi nudi, con i piedi per terra, abbiamo un contatto con la natura, la nostra anima si connette con la creazione, radichiamo il "Raggio di luce della Presenza Divina" per manifestarsi, per l’ispirazione. 

L’anima creativa con cui connettiamo il grande Creatore sostenitore della vita.

Così il ciclo dalla terra arriva al cielo e poi arriva in noi, collegandoci con la terra e con il cielo  in modo da ricevere da Dio tutto ciò che è buono e meraviglioso.

Quindi, quando siamo sul pavimento, nell’argilla, (preferibilmente), sul legno o sul pavimento e sul cemento stiamo scaricando vecchie energie e ricevendone di nuove. 

Sarà un continuo riciclaggio, rimodellamento, trasformazione, riconfigurazione, dei nuovi "vestiti", una rilettura, ispirazione creativa, intuizione, percezione, ispirazione, creazione, RIVELAZIONE. 

Questa è la spiegazione che il "Maestro dell’Anima"  Edisom Fernandes da Silva mi ha dato quando gli ho chiesto il motivo per il quale , quando sono andato nella sua Barquinha in Brasile, si danza a piedi scalzi e si sta a piedi scalzi. 

Edisom Fernandes da Silva



1
Create a website